Home » Manuele Lucisano inaugura l’Innovation Hero Club

Manuele Lucisano inaugura l’Innovation Hero Club

di Redazione
manuele-lucisano-innovation-hero-club
In attesa della prima puntata di “Innovatori Made In Italy 2024” – che uscirà domani (5 giugno 2024) su Forbes.it – ecco in anteprima i due video che hanno inaugurato la giornata di lancio dell’Innovation Hero Club: il saluto di Simone Di Piazza, Head of Innovation and R&D Services di Ducati Motor Holding, e l’augurio di Manuele Lucisano, CEO di Next Design Innovation e direttore editoriale di Innovation Hero.

A distanza di pochi giorni dalla conclusione di “Innovatori Made In Italy 2024” – l’evento che ha lanciato il nuovo Innovation Hero Club – iniziamo a pubblicare i primi video della giornata svoltasi il 24 maggio scorso presso l’Auditorium Ducati di Borgo Panigale (Bologna).

Ad aprire la giornata con parole di benvenuto è stato Simone Di Piazza, Head of Innovation and R&D Services di Ducati Motor Holding: «È un piacere per me accogliervi qui nell’Auditorium Ducati e ospitare questo importante evento organizzato da Forbes Italia, The IES Group, Next Design Innovation e dalla redazione di Innovation Hero». Ha poi sottolineato il successo della collaborazione tra Ducati e The IES Group, rinnovata anche per il 2024, evidenziando l’importanza di tale partnership per la produzione aziendale. «La nostra visione è quella di essere il marchio di motociclette più desiderato al mondo», ha aggiunto Di Piazza, ricordando l’imminente centenario dell’azienda, nel 2026.

>> Guarda qui il video di Simone Di Piazza

A seguire è stato Manuele Lucisano, CEO di Next Design Innovation e direttore editoriale di Innovation Hero, a dare il via all’incontro inaugurale del nuovo club di innovatori – Innovation Hero Club – un ecosistema di innovazione nato con l’obiettivo di promuovere il networking, lo scambio di idee e la creazione di partnership concrete tra i più brillanti imprenditori italiani. «Questo evento segna un momento di grande significato nel mondo dell’imprenditoria italiana. Il club che nasce oggi dal magazine Innovation Hero non è solo un insieme di menti brillanti, ma è il cuore pulsante del Made in Italy, un simbolo mondiale di eccellenza».

>> Guarda qui il video di Manuele Lucisano

«Dal design all’automotive, dall’aerospazio all’alimentare. Ogni settore in cui i nostri imprenditori operano è testimone di un impegno incessante verso la continua innovazione e verso la sostenibilità, quella vera», ha spiegato Lucisano, che ha così concluso: «Siete voi i membri fondatori di questo club che daranno vita a una comunità di eccellenza del nostro Paese. Non posso che essere orgoglioso per la vostra presenza e sono veramente curioso di vedere cosa il futuro riserverà per il nostro club e per l’innovazione italiana nel suo complesso».

Appuntamento dunque a mercoledì 5 giugno 2024 su Forbes.it, con il video completo della prima puntata di “Innovatori Made In Italy 2024“.

>>> Leggi il resoconto dell’evento “Innovatori Made In Italy 2024

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento